lunedì, 07 Ottobre 2024
lunedì, 07 Ottobre 2024
  • it
  • en
lunedì, 07 Ottobre 2024

BABY – G x Pokémon

Tempo di lettura: 2 min.

Una collaborazione che ha fatto impazzire i fan

Il 20 Gennaio 2021, a Tokyo, Casio Computer Co., Ltd., annuncia per il secondo anno consecutivo la collaborazione con The Pokémon Company.

L’anno scorso anno Casio, in occasione del venticinquesimo anniversario di BABY – G, aveva già presentato un modello da donna  ispirato a Pikachu, modello che fu realizzato con la tecnica del dot painting che richiamava quello che fosse lo stile delle grafiche del videogame dei Pokémon negli anni ’90.  Dato il successo internazionale che ebbe questa prima collaborazione Casio e The Pokémon Company non potevano farsi sfuggire l’occasione di stupire ancora una volta i loro fan.

Oggi presenta un nuovo modello di orologio da donna dedicato a Pikachu, il Pokemon preferito dai fan del franchise di intrattenimento di maggior successo al mondo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Casio USA (@casio_us)

Il BA – 110PKC è un orologio analogico-digitale che richiama lo stile vitale e intraprendente del brand BABY- G. A differenza dello scorso modello per quest’anno il cinturino presenterà un pattern camouflage e un piccolo Pikachu, protagonista indiscusso nella storia dei Pokémon, rappresentato in forma stilizzata dall’aspetto femminile, di colore rosa e la coda a forma di cuore. Una variante più femminile del protagonista dell’anime più famoso al mondo. Anche le lancette dei minuti e delle ore andranno a richiamare il volto di Pikachu che metterà allegria ogni volta che si guarderà l’ora.

La collaborazione tra BABY – G e The Pokémon Company è stata studiata nei minimi dettagli, non solo nella realizzazione del nuovo modello BA – 110PKC, ma anche nel packaging che scherzosamente e brillantemente richiama l’iconica Poké Ball che renderà ancor più unico l’acquisto di questo modello  e lo renderà un “pezzo da collezione”.

Che altro dire: “Gotta catch’em all!”

 

 

 

Image: Casio Press Office

 

1920 1080 Giulia Lucci
Chi cerca, trova