lunedì, 07 Ottobre 2024
lunedì, 07 Ottobre 2024
  • it
  • en
lunedì, 07 Ottobre 2024

MANGO: arriva la linea di fragranze ispirate al Mediterraneo

Tempo di lettura: 2 min.

Sono sei i profumi femminili che celebrano le origini del marchio spagnolo

Un viaggio sensoriale ispirato ai profumi del Mediterraneo: si presenta così “Mémoires de la Méditerranée”, la nuova linea di fragranze femminili lanciata da MANGO, autentico omaggio alla propria cultura di origine.

Il brand spagnolo celebra le sue radici attraverso una gamma di 6 profumi che rievocano sensazioni, tradizioni e luoghi legati alla sua anima mediterranea: “Abbiamo voluto creare una collezione completa che risponde al nostro carattere” ha spiegato Jan Rivera, Image Director di MANGO.

Le fragranze – La Fiesta, Hédonisme, Dolce Far Niente, Croisette d’Azur, Près Du Soleil e Giornata Perfetta – sono un vero e proprio inno ai ritmi distesi e al piacere di fare festa: si parte da note floreali e fruttate come i fiori d’arancio, il gelsomino d’Arabia e la peonia fino ad arrivare a note più legnose come il sandalo e il muschio. Bastano poche gocce della propria essenza preferita per catapultarsi immediatamente nell’atmosfera rilassata di una giornata estiva, in un’assolata località del Mediterraneo.

La linea è stata sviluppata in parallelo con una gamma di prodotti dedicati alla cura del corpo: shampoo, gel doccia, crema idratante per il corpo e crema per le mani.
Il tutto sarà disponibile a partire dal 29 marzo nei negozi selezionati e sulla piattaforma online.

 

 

 

Image: MANGO Press Office

150 150 Lucrezia Candelori
Chi cerca, trova