lunedì, 07 Ottobre 2024
lunedì, 07 Ottobre 2024
  • it
  • en
lunedì, 07 Ottobre 2024

UNIQLO x Hana Tajima

Tempo di lettura: 2 min.

Personalità, eleganza e comfort

Per la ss 21, il brand giapponese UNIQLO, lancia una collezione in collaborazione con la stilista newyorkese Hana Tajima che sarà disponibile sul sito ufficiale del brand uniqlo.com dal 9 aprile 2021.

Una collezione curata nei minimi dettagli come non mai.

La collaborazione con Hana Tajima ha dato allo stile del brand, già riconoscibile in ogni suo aspetto, una marcia in più.

L’idea è quella di abbandonare ogni tipo di convenzione e formalità: UNIQLO x Hana Tajima sarà l’emblema dell’essere alla moda in ogni momento con ogni capo.

La stilista newyorkese con la sua collezione punta a far sentire le donne, di ogni età, sempre a proprio agio in ogni momento. Le donne che indosseranno questa collezione dovranno prendere coscienza de fatto che non esiste più uno specifico dress code per ogni occasione, ma che la moda accetta l’originalità ed esalta l’unicità. Addio tailleur per l’ufficio, addio al mini dress per l’aperitivo.

UNIQLO x Hana Tajima presenterà un abbigliamento versatile e fruibile per tutti gli aspetti della vita quotidiana.

Motivi geometrici, linee e colori soft ma allo stesso tempo perfetti per ogni fisicità e per ogni momento. Una collezione che racchiude in sè perfettamente la linea basic, tipica di UNIQLO, combinata alla raffinatezza e allo spirito grintoso tipico della personalità dello stilista.

“Attraverso il comfort e la semplicità, volevo che questi vestiti dessero un senso di spazio e ci permettessero di passare facilmente tra i nostri diversi lati, in modo da poter rivendicare un senso di identità” afferma Hana Tajima.

Personalità è la parola chiave di questa collezione, non resta che scoprire la propria.

 

 

 

Image: UNIQLO Press Office

150 150 Giulia Lucci
Chi cerca, trova