lunedì, 07 Ottobre 2024
lunedì, 07 Ottobre 2024
  • it
  • en
lunedì, 07 Ottobre 2024

“EYELOVETOMMY”: la partnership di Tommy Hilfiger e Uber

Tempo di lettura: < 1 min.

In occasione della fashion week di Milano

Tommy Hilfiger lancia una partnership “EYELOVETOMMY” con Uber, il servizio privato di trasporto automobilistico, in occasione della Fashion Week di Milano.

Dal 9 al 25 febbraio, infatti, Uber offre spostamenti in auto gratuiti all’interno di quattro Mercedes Benz Classe E, personalizzate. Durante il servizio, potrai scoprire la nuova collezione di occhiali da donna TommyxGigi SS18, realizzati in collaborazione con l’ambassador del brand, Gigi Hadid.

La collezione è un inno alla velocità e agli sport motoristici. Gli occhiali, infatti, presentano un frontale piatto in Optyl con lenti colorate e aste in metallo, caratterizzate dal logo del brand.

L’intera linea sarà presentata in anteprima durante l’evento TOMMYNOW, il 25 febbraio alle 20 presso Milano Congressi.

1280 905 Eleonora Carosi
Chi cerca, trova