lunedì, 07 Ottobre 2024
lunedì, 07 Ottobre 2024
  • it
  • en
lunedì, 07 Ottobre 2024

Happy Birthday RiRi!

Tempo di lettura: 2 min.

La pop star compie trent’anni, la celebriamo con 5 best moments della sua carriera

Buon compleanno Rihanna! Ecco 5 best moments che hanno caratterizzato la sua carriera e l’hanno portata ad essere definita la regina del pop e non solo…

QUANDO MTV LA RICHIAMO’ PER AVER FUMATO MARIJUANA

Nel 2012 uscirono foto di Rihanna al Coachella impegnata a fumare Marijuana. MTV lanciò immediatamente un tweet per richiamare all’ordine la cantante che però rispose con altrettanta audacia: “@rihanna ha esaurito i f**** da mandare”.

QUANDO RISPOSE AL GIORNALISTA PIERS MORGAN

Il giornalista britannico Piers Morgan, noto per le sue opinioni controverse, invitò Rihanna a cambiare pettinatura e a farsi crescere i capelli. La cantante, presupponendo di non accettare consigli da nessuno, rispose con un tweet di fuoco. “Nessuno dice a RiRi cosa fare!”

QUANDO HA TWITTATO IN RISPOSTA AL GOVERNO DI DONALD TRUMP

RiRi non si trattiene spesso dal parlare. Dopo l’elezione ufficiale del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, la cantante ha ben pensato di esprimere le sue preoccupazioni via Twitter: “Disgustata! Le notizie sono devastanti! L’America si sta rovinando sotto i nostri occhi […]”

QUANDO HA UNFOLLOWATO JENNIFER LOPEZ

Un’inaspettata foto di Drake e J.Lo comparve sul profilo Instagram della 48enne nel dicembre 2016. Secondo quanto riferito, Rihanna, alla vista del post, ha immediatamente disseguito Jennifer Lopez.

QUANDO HA DETTO A DIPLO CHE LA SUA TRACCIA ERA COME “UNA CANZONE REGGAE ALL’AEROPORTO”

Secondo Billboard, Diplo, produttore e compositore musicale, ha cercato di convincere per molto tempo Rihanna a collaborare con lui. Quando ha avuto l’occasione di suonare davanti a lei, Rihanna ha descritto la sua traccia come “una canzone reggae all’aeroporto”.

480 267 Acrimònia
Chi cerca, trova