lunedì, 07 Ottobre 2024
lunedì, 07 Ottobre 2024
  • it
  • en
lunedì, 07 Ottobre 2024

NOSTALGIA BOX: JOHNNY DEPP E WINONA RYDER

Tempo di lettura: 2 min.

Quanto ci manca la coppia più bella di Hollywood?

Sono passati più di vent’anni, ma la storia d’amore tra Jhonny Depp e Winona Ryder ancora oggi ci fa ancora sognare. La sua “Babydoll”, come Depp amava chiamarla, ha le labbra color lampone e dei grandi occhi da cerbiatto. Quando la vede, durante la prima diGreat Balls of Fire”, lei indossa un abito bianco ed è una visione, ne rimane rapito. E’ l’inizio di una storia d’amore quasi leggendaria, fatta di gesti romantici e feeling assoluto.

Insieme hanno rappresentato un’epoca di capelli spettinati, giacche di pelle e aria da ribelli. Ai tempi tra i due vi erano dieci anni di differenza, ma si sa, l’amore non ha età. Il set di Edward Mani di Forbice fu decisivo, si innamorarono durante le riprese e rimasero insieme per quattro anni. Nulla è come prima per Depp, che dichiara alla stampa di non aver mai provato un feeling simile con nessuna. Entrambi giovanissimi, bellissimi e incredibilmente innamorati, la coppia d’oro degli anni ’90.

Johnny e Winona erano quasi uno lo specchio dell’altro, si vivevano quotidianamente tra gli impegni, si dedicavano canzoni, si promettevano amore eterno. Ed eccolo arrivare, pochi mesi dopo il primo incontro, il manifesto del loro amore, il tatuaggio Winona foreversul bicipite destro di Depp. Ora diventato un meno romantico (e nettamente più realistico) “wino forever”, è stato un gesto istintivo e acclamato da tutta Hollywood

Non durò per sempre, come nelle intenzioni incise sulla pelle dell’attore. Il ragazzo più bello del mondo con la ragazza più bella del mondo non ce l’hanno fatta. Come quasi sempre accade la pressione della stampa li ha sovrastati, fino a spezzarli. E anche se le storie arrivate dopo sono state tantissime e i matrimoni falliti anche di più, ricorderemo sempre Johnny Depp come il ragazzo di Winona Ryder, i Romeo e Giulietta in giacca e bikers. Dopotutto...Winona Forever.

Per scoprire la scorsa puntata di Nostalgia Box, clicca qui.

0 0 Carolina Guglielmetti
Chi cerca, trova