search burger
search ×

HotNetflix #2 – Confessions of a Brazilian Call Girl

Ecco tutte le tematiche trattate nel film ispirato ad una storia vera

Di

Raquel. In arte Bruna Surfistinha. Una storia vera, un blog che presiede le classifiche dei blog mondiali, un libro da milioni di copie. “Confessions of a Brazilian Call Girl” racconta le vicende di Bruna, una squillo brasiliana. Racconta la sua vita, le sue sensazioni e la sua redenzione. Se siete curiosi di vedere il film, ecco quali sono tutte le tematiche che vi aspettano:

  1. Bullismo HotNetflix2_acrimoniamagazine2 Raquel aka Bruna viene additata come “facile” da tutti i ragazzi della scuola, per colpa di un compagno che le scatta una foto, diffondendola, in un momento d’intimità della ragazza.
  2. Prostituzione come via d’evasione Raquel, adottata da una famiglia benestante, non ha mai avuto problemi economici. Tuttavia, quando decide di scappare di casa, per sfuggire a tutte le voci che nel quartiere bene, stavano cominciando a logorarla, l’unico modo per sopravvivere era prostituirsi. Scoprirete cosa significa vivere in un bordello nei bassi fondi.
  3. Successo/Blog HotNetflix2_acrimoniamagazine4 Bruna, diventa la prostituta più richiesta del bordello. Così frequentando locali d’elite, le viene l’idea di aprire un blog che racconti da vicino la vita di una squillo e che valuti con delle stelline la virilità dei propri clienti. È proprio qui che arriva il successo.
  4. Droga/Perdita del controllo HotNetflix2_acrimoniamagazine5 Con i soldi ed il successo arriva anche, purtroppo, la necessità per Bruna di fare uso di droghe, in particolare la cocaina, che dopo un periodo di forsennato consumo la porta ad un’overdose.
  5. Redenzione HotNetflix2_acrimoniamagazine6 Fortunatamente Bruna si salva e decide finalmente di smettere con quella vita. Con un cliente. Lo stesso con cui l’aveva iniziata.
  Scoprite anche Addicted to Sexting.  

COPYRIGHT ACRIMONIA 2017