search burger
search ×

Acrimònia lancia la sua prima edizione cartacea

(non) ho coraggio: un episodio pilota che nasce per testare il pubblico

Di

Che cosa ha voglia di leggere chi si rivolge a noi? Che cosa ha voglia di guardare? 

Ce lo siamo chieste più e più volte e abbiamo deciso di lanciare (non) ho coraggio. Una versione pilota e di carta costruita con la partecipazione di penne che hanno messo del loro, di sponsor che hanno creduto nel progetto e di persone che hanno celebrato insieme a noi il lancio, giovedì 11 Maggio 2023 al Palazzo Cornalia di Milano

Che cosa ci ha spinto a dare il via al progetto? (non) ho coraggio nasce dalla volontà di esporci in un momento storico in cui l’arroganza diventa una bandiera da agitare in nome di anacronistiche differenziazioni.

Non solo oggi, ma nel corso della storia, le persone si sono misurate nel dare prova di prendere decisioni rischiose, di correre il pericolo, di manifestare vigore, di resistere. La gara è spesso stata a chi urla più forte e chi urla più forte è per definizione più coraggiosə.

Allora (non) ho coraggio è un tentativo di impilare nella torre del coraggio anche il diritto di non averne.

Hanno collaborato:

Cristina Troisi, Vittoria Abramo, Alessandro Vaghi, Anna Cesario, Cosmina Dobrea, Camilla Poggio, Yasmine Leite de Melo, Alessandro Paparella, Irene Pollini Giolai, Studio Polline, Luca Ravenna, Beatrice Tagliabue, Ilaria Taschini, Benedetta Iusco, Matilde Prestinari, Elisabetta Dall'Olio, Federico Ingemi, Vittoria Morrone, FEM.IN. Cosentine in lotta, Giulia Mossuto, Camilla Alcini, Paolo Ruffato, Arianna Tarabù, Francesca Parravicini.

Grazie a:

Revlon, Icon Denim, Heedra, Palazzo Cornalia, Valeria Iotti.

Il magazine è acquistabile presso Acrimònia: Via Francesco Caracciolo 90/A, 20155 Milano.