search burger
search ×

Zalando colpisce ancora!

Lancia “Oggi per domani”, la campagna primavera 2021 che celebra i valori

Di

A seguito della campagna #torneremoadabbracciarci del Novembre 2020 Zalando colpisce ancora e in modo vero!

Live dal 21 Marzo 2021 la piattaforma online leader in Europa per la moda e il lifestyle, lancia la sua nuova campagna “Oggi per domani”, questa nuovissima campagna pubblicitaria mira a dare voce alle diversità, empowerment e ruolo delle donne, fluidità di genere e body positivity, cercando di stimolare i propri clienti ad abbracciare questo stile di vita.

Curata dal fotografo berlinese Dan Beleiu, la campagna comprende una serie di foto in cui sono ritratte persone comuni i cui valori sono appunto quelli che Zalando vuole promuovere.

L’essere autentici per Zalando è sinonimo di successo, per la piattaforma il rispetto dei valori in cui credono è l’unico modo per affermarsi soprattutto su un pubblico che ama rispecchiarsi in quei valori.

Così afferma infatti Barbara Daliri, Senior Vice President Sales & Marketing di Zalando Questa campagna è un inno ai valori che sono il cuore di Zalando, in particolare la diversità e l'inclusività. Questi valori e le storie di persone reali contano molto per noi e ci permettono di mettere i clienti sempre più al centro”.

La campagna viene distribuita attraverso diversi canali. La piattaforma  oltre agli scatti curati da Dan Beleiu ha pensato anche a uno spot tv , diretto da Neale e Badenhorst, che affronta i temi anche in una prospettiva di confronto tra generazioni.

All’interno di esso sarà presente Luc Bruyere, ballerino, attore, modello e attivista per la diversità e l’inclusività, come portavoce dei valori di Zalando.

Per Zalando la sua clientela è fondamentale, ma soprattutto lo è il messaggio che vuole fargli arrivare. Zalando vuole essere vero e in un periodo storico in cui tutto è visto attraverso dei filtri la piattaforma si spoglia per far emergere la sua vera natura.

 

 

 

Image: Zalando Press Office