search burger
search ×

SHEIN X: la voce degli stilisti emergenti

Sogni che diventano realtà

Di

Spesso avrete sentito parlare dei giovani e delle loro idee innovative, ma pochi riescono a dargli voce, eppure c’è qualcuno che ci è riuscito e ha creduto e crede fortemente in loro; ecco perché l’e-tailer internazionale SHEIN ha deciso di lanciare il programma SHEIN X, dove i giovani hanno l’opportunità di essere ascoltati e di poter sviluppare le loro idee creative.

Nel mondo della moda spesso è difficile fare sentire la propria voce, la forte competitività fa sì che poter esprimersi, oppure essere semplicemente visti o ascoltati diventi una sfida, anche se si possiede un grande talento creativo.

Ma tante volte questo talento creativo non è sufficiente per poter creare un proprio brand, c’è bisogno che sia accompagnato da una forte strategia di marketing: ecco dove SHEIN X entra in azione, perché permette ai giovani di poter lavorare insieme ai loro designer assistendoli in tutte le tappe.

Dall’ ideazione e la creazione del campionario alla produzione e la distribuzione tramite il sito ufficiale e dà un supporto nella strategia digitale a 360°, dalla realizzazione del lookbook e del materiale fotografico della collezione, alle attività di digital PR e di influencer marketing, oltre alla forte visibilità sulla loro piattaforma online, parte dei profitti ricavati dalla vendita delle collezioni sarà condivisa con i designer, permettendo così di poter fare crescere il loro brand e continuare a realizzare il loro sogno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SHEIN.COM (@sheinofficial)

Giovani creativi, cosa state aspettando? Che nella vita il non aver successo, non sia a causa di una mancata opportunità!

SHEIN X lancerà un designer al mese, con un focus sui designer italiani a partire da luglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SHEIN.COM (@sheinofficial)