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Poster Girl Series 2.0

La collezione FW 19 è un nuovo racconto dagli spunti 80s e 90s

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Quando si parla di Natasha Somerville e Francesca Capper, founder del brand Poster Girl, bisogna indirizzare lo sguardo verso nuove e immense possibilità. Il duo, diplomato alla Central Saint Martins di Londra, dimostra un forte stampo british e al contempo un’imponente apertura a spunti di ogni genere.  Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine4 Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine3 Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine2 Dopo il lancio delle prime capsule, Series 1.0, Series 1.1 e Series 1.2, Natasha e Francesca presentano la prima collezione SS19. E’ ora il momento della FW e la storia continua seguendo i punti chiave della Primavera, ma allontanandosene. Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine5 Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine8 Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine7 Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine6Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine9 Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine11 La campagna dimostra un forte legame con influenze anni ’80 e anni’90. I tessuti, spesso, brillano e spesso sono caratterizzati da fantasie geometriche. I colori sono forti, dal fucsia al viola, dal silver al nero. I look si presentano come un assemblaggio ben riuscito di idee e viaggi mentali. Una sorta di artwork indossato. Al ritmo di “Crying at the Discoteque”, Series 2.0 non ha bisogno di molte parole per essere raccontata.  Poster Girl Series 2.0_acrimoniamagazine10