search burger
search ×

Nike Goddess Awakened: l’evento epico che celebra la forza collettiva della femminilità

Parris Goebel e Nike hanno portato l'arte della danza e lo stile alla ribalta in un'esperienza indimenticabile per celebrare il potere delle donne

Di

Il 5 luglio 2023, nella splendida cornice di Parigi, Nike ha dato vita a un evento magico e potente: “Goddess Awakened”. In collaborazione con la rinomata coreografa, ballerina, artista, atleta e partner Nike, Parris Goebel, l'evento ha celebrato la femminilità attraverso il movimento, lo stile e l'espressione di sé. 

Un momento rivoluzionario per Nike Women 

“Goddess Awakened” ha segnato una nuova era per Nike Women, trasformando il brand in una piattaforma per rafforzare le voci femminili e celebrare la creatività all'interno della comunità. La Vicepresidente Global di Nike Women's Brand Management, Liz Weldon, ha spiegato come creare spazi inclusivi sia fondamentale per sostenere le donne. 

La magia della performance di danza 

Parris Goebel ha dato vita a una performance di danza emozionante e coinvolgente della durata di 40 minuti, coinvolgendo oltre 30 atleti e partner Nike. Ispirata a Nike, la dea greca della vittoria, la performance ha invitato il pubblico a connettersi con la propria forza interiore e sostenere il potere collettivo delle donne. 

Un messaggio di liberazione 

Goebel ha trasmesso un messaggio potente durante la serata, invitando tutte le donne a liberarsi dagli stereotipi del passato e a far risuonare le proprie voci. La danza è stata l'espressione perfetta per esprimere amore, dolore, potere e femminilità in questo momento storico. 

Uno stile unico ed espressivo 

Durante “Goddess Awakened”, lo stile personale ha giocato un ruolo importante. I partecipanti hanno indossato look unici e audaci, mentre i partner di Nike, tra cui Martine Rose, Yoon Ahn e Feng Chen Wang, hanno presentato collezioni all'avanguardia, narrando una storia di unità e audacia. 

Nike Women: ispirazione per tutte le donne 

Tania Flynn, VP di Nike Apparel Design, ha espresso la visione di una nuova era per Nike Women, in cui lo stile e i prodotti unici ispirano l'espressione di sé per tutte le donne e tutti i viaggi. L'obiettivo è ridefinire il futuro dello sport in modo più inclusivo e attraente. 

Un impegno per il benessere 

Nike si impegna a fornire innovazione, competenza, servizi ed esperienze per il benessere del corpo, della mente e della vita. Nike Well Collective, una proposta recente, promuove un'esistenza appagante e positiva. 

Un futuro di sostegno per le donne 

“Goddess Awakened” è solo uno dei tanti momenti in cui Nike dimostra il suo impegno per essere un grande sostenitore delle donne e delle ragazze in tutto il mondo.

 

 

Foto Nike Press Office