search burger
search ×

La collaborazione rivoluzionaria tra Feng Chen Wang e Nike: abbigliamento tecnico con un tocco artigianale

La collezione che unisce tradizione e innovazione per uno stile di vita sostenibile

Di

La designer e collaboratrice di Nike, Feng Chen Wang, sta rivoluzionando il mondo della moda sportiva con la sua nuova collezione che celebra l'artigianalità e l'innovazione nel design. Impiegando metodi ingegneristici all'avanguardia e personalizzazione, Wang ha creato abbigliamento tecnico che fonde elementi tradizionali dell'abbigliamento sportivo con un tocco unico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nike Women (@nikewomen)

Un design versatile e sostenibile

Un punto culminante della collezione è l'iconica Transform Jacket, ispirata al mantra di Feng Chen Wang: "possedere meno è possedere di più". Questa giacca presenta componenti rimovibili che permettono di creare oltre 30 stili diversi, promuovendo uno stile di vita più sostenibile e versatile. Wang dimostra che meno può davvero essere di più quando si tratta di moda.

Un mashup innovativo tra culture e design

La collaborazione tra Nike e Feng Chen Wang è una fusione straordinaria di culture e design innovativi. Rompendo le convenzioni tradizionali, questa collezione ridefinisce i capi base sportswear, creando pezzi altamente funzionali che incorporano elementi culturali diversi. L'approccio sovrastrutturato e l'artigianalità distintiva di Wang si fondono con i metodi innovativi di Nike, creando un abbigliamento che supera le barriere di genere ed età.

Una dedizione alla sperimentazione

La collezione Feng Chen Wang x Nike riflette la dedizione sia del marchio che della designer nel servire il futuro degli atleti e degli appassionati di sport attraverso la sperimentazione. Questa collaborazione offre un design funzionale che trascende i confini, soddisfacendo una varietà di esigenze. La Transform Jacket è il pezzo forte, incarnando il mantra di Wang, offrendo una versatilità senza precedenti per adattarsi a tutte le sfide della vita quotidiana.

Disponibilità globale dal 28 settembre

La collezione Feng Chen Wang x Nike sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 settembre su fengchenwang.com, SNKRS e presso selezionati rivenditori Nike. Questa è un'opportunità unica per abbracciare la fusione di tradizione e innovazione nel mondo dell'abbigliamento sportivo, con un occhio attento alla sostenibilità e alla versatilità. Non perdete l'occasione di far parte di questa rivoluzione nella moda sportiva.

 

 

Foto Nike Press Office