search burger
search ×

I Club Dogo di nuovo insieme

Il ritorno dei Club Dogo è stato ufficializzato con un video promo su Instagram: Beppe Sala e Claudio Santamaria i protagonisti

Di

Gotham City je spiccia casa direbbero a Roma. La prima scena del nuovo video promozionale che annuncia La Réunion nel 2024 dei Club Dogo allude esplicitamente a un incontro sullo skyline di Gotham tra il commissario Gordon e Batman. La differenza è che stavolta i protagonisti sono Beppe Sala, sindaco di Milano dal 2016, e Claudio Santamaria che ha tutta l’aria di un impavido James Gordon nel Cavaliere Oscuro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Club Dogo (@clubdogo)

Il 2016 è proprio l’anno di scioglimento della storica crew hip hop che dal 2000, anno di nascita, è stata tra i pionieri del rap italiano. I Dogo hanno contribuito in modo significativo alla diffusione e alla popolarità della musica underground in Italia e sono stati gli apripista di molti artisti esplosi negli anni dopo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RAPATOLOGIA (@rapatologia)

Dopo vari spoiler negli ultimi giorni è arrivata la conferma: la riunione si farà. Oggi, 23 Ottobre, l'annuncio dei live a Marzo 2024 sul loro profilo Instagram: "Suoneremo a Milano. SOLO A MILANO. Al Forum. Biglietti fuori mercoledì 25 alle 14." 10, 11, 14 Marzo le date confermato al Forum di Assago. 

 

 

Illustrazione di Gloria Dozio - Acrimònia Studios