search burger
search ×

Fenty Skin Blemish Defeat’r: la soluzione anti-imperfezioni per il tuo make-up perfetto

Scopri come il Blemish Defeat’r BHA Spot-Targeting Gel di Fenty Skin protegge e lenisce la pelle mantenendo il tuo look impeccabile

Di

Fenty Skin presenta il Blemish Defeat’r BHA Spot-Targeting Gel, il segreto per una pelle impeccabile sotto il trucco. Questa formula crea una barriera invisibile per proteggere la tua pelle e lenire le imperfezioni in modo efficace.

Per tutti i tipi di pelle - anche miste e grasse - il Blemish Defeat’r è formulato con Acido Salicilico e ingredienti naturali come salice bianco, menta cilena, rabarbaro, liquirizia e zenzero. Questi componenti purificanti lavorando insieme per regalarti una pelle radiante e senza imperfezioni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FENTY SKIN (@fentyskin)

La texture in gel del Blemish Defeat’r si asciuga rapidamente, offrendo un effetto matte immediato, senza alcuna sensazione appiccicosa e si può applicare anche sotto il trucco, per nascondere le macchie e le imperfezioni senza problemi.

Grazie al design ergonomico del suo erogatore, puoi applicare il Blemish Defeat’r direttamente sulle imperfezioni, in modo mirato e senza sprechi di prodotto.

Il Blemish Defeat’r Gel BHA Spot-Targeting Gel di Fenty Skin è disponibile presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it al prezzo di €25,00.

 

 

Foto Fenty Press Office