search burger
search ×

Emily in Paris 3 finalmente disponibile su Netflix

L’eroina americana torna a Parigi per la sua carriera da sogno e il suo triangolo amoroso con nuovi episodi

Di

Coucou! È il momento di raffinare di nuovo il vostro francese e fare scorta di croissant, perché la terza stagione di Emily in Paris è finalmente disponibile su Netflix!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Abbiamo lasciato l’eroina del marketing di Chicago, ormai parigina di adozione, di fronte a una scelta: abbandonare Savoir e schierarsi con la nuova compagnia di Sylvie e i suoi amici e colleghi, oppure lasciare Parigi e fare ritorno in America. La ville lumiere del resto non è più sinonimo di amore da quando Gabriel (Lucas Bravo), lo chef parigino e vicino di casa di Emily (Lily Collins), è tornato tra le braccia della sua ex Camille (Camille Razat). Il neo fidanzato inglese Alfie (Lucien Laviscount), invece, è pronto a ritrasferirsi oltremanica, ma è anche disposto a fare di tutto per far funzionare la storia con Miss Cooper, che però si è resa conto di amare ancora Gabriel. Nel frattempo, cosa succederà sul piano lavorativo ora che tutti hanno abbandonato Savoir? Il Gilbert Group di cui Savoir fa parte cercherà di riprendersi i clienti che Sylvie ha portato con se nella nuova agenzia?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix France (@netflixfr)

Insomma, se tutti questi interrogativi troveranno una risposta nella terza stagione, ci sarà da divertirsi anche stavolta. Lo assicura lo show runner Darren Starr,  che ha parlato di colpi di scena per tutti i personaggi. Emily in Paris è ormai tra le maggiori serie di successo di Netflix, e l’anticipazione per questi nuovi episodi non ha fatto che crescere nel corso delle ultime settimane. 

Complici le premiere piene di glamour a Parigi e New York. La capitale francese ha dato il bentornato a Lily Collins, Lucas Bravo, Camille Razat, Ashley Park e il resto del cast con un’elegante soirée al Theatre Des Champs Elysees. Gli attori hanno percorso un pink carpet circondati dai numerosi fan insieme a tanti ospiti d’eccezione, tra cui Kim Cattrall, la mitica Samantha Jones di Sex & The City. Per l’occasione, la Collins ha indossato un outfit firmato Saint Laurent, mentre le sue co-star Razat e Kate Walsh hanno scelto Valentino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix France (@netflixfr)

Il cast è poi volato a New York, rappresentando in pieno il ponte culturale tra Parigi e l’America che la serie un po’ rappresenta…e un po’ mal presenta, secondo i più critici! Il Paris Theater (oui, si chiama proprio cosi!), storico cinema sulla 5th Avenue, è stato addobbato a tema Emily per un’intera settimana, proiettando i primi 3 episodi della nuova stagione per alcuni fortunati fan. Gli attori hanno poi fatto un giro sull’Empire State Building, anch’esso in viola per omaggiare il lancio della nuova stagione su Netflix. Neppure la pioggia ha fermato la premiere newyorkese, forse più low-key ma altrettanto glamorous. Ad accompagnare la promozione oltreoceano anche un popup market nel Lower East Side di Manhattan, con tanto di cibo francese e shopping a tema.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Che sia per il triangolo amoroso tra Alfie, Gabriel ed Emily, o per quello tra Emily, Gabriel e Camille, i fan non stanno più nella pelle. Solo sulla page di instagram ce ne sono quasi 2 milioni a seguire le avventure di Miss Cooper. Ma l’attesa per sapere cosa le succederà è finalmente terminata. Se siete pronti a fare ritorno a Parigi e a scoprire nuovi outfit forse un po’ ringarde ma non per questo meno cool, Emily in Paris vi aspetta su Netflix da mercoledì 21 Dicembre. 

Images: Grillot edouard su Unsplash