search burger
search ×

DARLING SCREEN-ME SPRAY: quando il tuo alleato SPF diventa oggetto di design

Formula innovativa contro raggi UVA e UVB e design unico, la famiglia di DARLING si allarga facendo spazio al primo prodotto spray del brand

Di

Promuovere l’importanza della protezione solare nella skincare quotidiana è l’obiettivo principale di DARLING, brand 100% Made in Italy, vegano e cruelty free, che dal 2018 sta rivoluzionando il modo in cui le persone percepiscono i prodotti SPF.

Tutti i prodotti del brand sono infatti risultato di ricerche di formule innovative ed ingredienti efficaci in grado di performare universalmente su ogni tipo di pelle e fototipo, piacevoli da utilizzare, essenziali e sostenibili.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DARLING (@darlingofficial)

Con DARLING SCREEN-ME SPRAY il brand suncare offre una lozione viso e corpo con protezione ad ampio spettro in due diversi range, SPF 30 e SPF 50+, disponibile dal 4 Maggio 2022 in tutti i canali e rivenditori online e offline.

La sua tecnologia è composta da Olio di Moringa, Acido Ialuronico, Niacinamide e Squalano, ingredienti che idratano la pelle e garantiscono un effetto anti-aging, anti-macchia, anti-ossidante e lenitivo, adatta anche per le pelli più sensibili.

L’erogatore spray è pratico e facile da applicare, mentre la texture ultra leggera accarezza la pelle per un effetto setoso e luminoso, resistente all’acqua.

Non solo, come tutti gli altri prodotti DARLING, anche SCREEN-ME SPRAY è arricchito dalla fragranza di Monoi de Tahiti, ottenuta da olio di cocco e fiori di Tiarè capace di offrire un’esperienza sensoriale verso paradisi tropicali.

Altro tratto distintivo del brand, oltre alla qualità della tecnologia nelle formule, è sicuramente il packaging: design semplice dai colori pastello per un’immagine pulita e riconoscibile.

In un epoca in cui tutto sembra dover essere a prova di Instagram, se un prodotto è aesthetically pleasing siamo più invogliati sia a comprarlo che ad utilizzarlo, ecco perchè DARLING ha investito nella cura del suo packaging che oltre ad essere eye-catching è anche totalmente riciclabile.

Orientato sempre di più verso la sostenibilità, tutti i tubi, tappi e flaconi sono mono materiale e composti da PE Green e PET.

Like an Haute Couture dress”, proteggi il tuo corpo dai raggi UV con DARLING SCREEN-ME SPRAY, prodotto di alta qualità che unisce la ricerca al design e alla cura nei minimi dettagli, disponibile dal 4 Maggio.

 

IMAGES: Darling Press Office