search burger
search ×

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s

“Darò voce alla mia generazione con una eccellenza dell’Italia”

Di

“La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

Sono queste le parole di Diego della Valle, amministratore delegato e azionario di maggioranza del gruppo, dopo aver dato l’annuncio di un nuovo membro d’eccellenza nel Consiglio di Amministrazione di Tod’s: Chiara Ferragni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La società quotata in borsa ha visto sin da subito i suoi titoli spiccare il volo a Piazza Affari da questa mattina e il trend sembra non volersi fermare.

A soli 33 anni l’imprenditrice digitale ha raggiunto un’altra vetta di quella che appare un’infinita catena montuosa di successi.

Successi che per le donne e per i giovani devono essere considerati progressi e passi da gigante verso l’inclusività in un sistema ancora fortemente patriarcale.

Considerata presso l’università di Harvard un caso di studi, CEO di ben tre società da lei stessa fondate, neo mamma, portavoce di importantissime battaglie sociali: dobbiamo davvero molto a Chiara Ferragni.

Le dobbiamo la garanzia di un monito per i giovani: con il giusto impegno tutto è possibile.