search burger
search ×

5 “It Girls” newyorkesi da tenere d’occhio nel 2024

Da oltre oceano, tutte le donne a cui non potremo negare una visita sul profilo social nell’anno a venire

Di

Quando si legge il nome New York non può che risuonare nella testa Empire State Of Mind, il featuring di Jay-Z e Alicia Keys. Cercare contenuti riguardanti la città, soprattutto in questo periodo pre natalizio, può diventare un’esperienza magica. Luci, calore, la pista di pattinaggio dell’Empire, i piccoli gruppi di cantanti gospel ai lati delle strade. 

In fondo New York è sempre magica e chiunque ci sia stato potrà confermare che nella city tutto può succedere e qualsiasi sogno può realizzarsi. Questo lo raccontano molto bene anche le it girl che la vivono quotidianamente. Ma quali sono quelle che nel 2024 saranno talmente tanto influenti da portare un pò di NY anche oltre confine? 

Abbiamo selezionato 5 talentuose donne di cui non vediamo l’ora di conoscere le prossime mosse.

Pia Baroncini 

È la più italiana tra le it girl newyorkesi e americane in generale. Sarà l’influenza di suo marito Davide Baroncini, ex gieffino nostrano trasferito negli States, che fa in modo che qualsiasi cosa faccia urli Italia. Un brand lei, un brand lui e una bambina insieme. Il suo nome? Carmela.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @piabaroncini

Chloé Horseman

Vive tra New York e Los Angeles ed è una fotografa. La sua straordinaria capacità di carpire l’essenza più bella del soggetto o oggetto scattato ne ha decretato sicuramente il successo. Il suo profilo Instagram rivela, non a caso, un forte attaccamento a tutto ciò che può dare sapore alla vita. Gli scatti glamour si intrecciano perfettamente alle immagini di momenti di gioco con la prole, così come agli autoscatti davanti allo specchio. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chloé Horseman (@chloehorseman)

Chloe Malle

Editor di Vogue e co-conduttrice del podcast The Run-Through with Vogue, la Malle porta direttamente dentro Il diavolo veste Prada. Immagini di una redazione sfarzosa, così come di tante, tantissime trasferte di lavoro che la maggior parte della gente non sognerebbe neanche per un’ipotesi di viaggio di nozze. Va bene la realtà, ma ogni tanto bisogna sognare un po’…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chloe Malle 🥐 (@chloemalle)

Sarah Hoover

Una mamma da film. Una bellezza statuaria ma per niente banale, accompagnata da una forte passione per la scrittura. Sarah Hoover infatti si definisce tramite pochi elementi, una bio in cui si dice fortunata del suo bambino Guy Sachs (anche se accanto a questa informazione ha inserito un’emoji di un bicchiere da Martini) e tramite il link di iscrizione alla sua newsletter Study Hall with Sarah Hoover.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sarah Hoover (@sarahhoov)

Casey Fremont

La Fremont è un’executive director che lavora per una no profit che supporta l’arte pubblica, a disposizione delle masse. Nella sua bio Instagram tra le tante cose ha anche scritto “New York Forever”. Se non è amore questo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Casey Fremont (@caseyfremont)

Clicca QUI per conoscere le "It Girls" italiane da tenere d'occhio nel 2024.

 

Illustrazione di Gloria Dozio - Acrimònia Studios