search burger
search ×

Settembre e tre concerti da non perdere

Eventi che ci faranno apprezzare questo mese spesso simbolo di ferie finite e di ritorno al lavoro

Di

Se la voglia di ricominciare a pieno ritmo scarseggia la musica può risultare un ottimo toccasana per evadere con la mente e ricaricarsi.

Il modo migliore per ascoltare i nostri artisti preferiti rimane il live dove si respirano emozione e condivisione.

Tanti sono gli artisti che si esibiranno anche a settembre e di seguito parleremo dei tre concerti da non perdere assolutamente!!!

Il due settembre Andrea Bocelli invaderà con la sua potente voce uno dei teatri antichi più grandi della Sicilia, il Teatro antico di Taormina. Una cornice unica che renderà questo spettacolo suggestivo sia per la musica che per la location.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial)

Claudio Baglioni, con numerose tappe a settembre nella sua città eterna farà cantare intere generazioni al Foro Italico, iconico scenario dove emozionarsi sulle note del nostro Claudio nazionale e innamorarsi ancora una volta con e delle sue canzoni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial)

Il mese si chiude con Marracash che nell'ultimo giorno di settembre ci delizierà con la voce profonda e le sue poesie moderne, un pubblico sicuramente giovane riempirà l'ippodromo di Agnano a Napoli dove musica potente e flow non mancheranno di certo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

I tre artisti citati non saranno naturalmente gli unici a regalarci concerti in tutto il mese di settembre che sarà davvero pieno di buona musica con artisti nazionali ed internazionali.

Da nord a sud, in location mozzafiato, le voci più belle daranno vita a spettacoli musicali che diventano una vera e propria esperienza da non perdere e custodire gelosamente tra i ricordi ma anche da postare sui social per condividere grandi emozioni.

 

 

Illustrazione di Gloria Dozio - Acrimònia Studios