search burger
search ×

Oscar 2020: ecco cosa non potete assolutamente perdere

Pronti?

Di

Siete pronte per la nottata più magica dell'anno? Armatevi di caffè e pop corn perché domenica sera fuori dal Dolby Theatre di Los Angeles verrà steso il red carpet della cerimonia degli Oscar!
Le nostre star preferite sfileranno con esclusivi look (che non vediamo l'ora di commentare) per poi partecipare alla premiazione.

Nel frattempo avete ancora qualche giorno per guardare i film in concorso. Qual è il titolo che non potete assolutamente perdere?

Ovviamente Piccole Donne diretto da Greta Gerwig. Dopo aver ottenuto 5 nomination nel 2018 per Lady Bird la regista riprova ad incantare la giuria dell'accademy. Riuscirà ad uscirne trionfante quest'anno?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Family. Heart. Ambition. Consider #LittleWomenMovie, now playing.

Un post condiviso da Little Women (@littlewomenmovie) in data:

 
Super favorita come miglior attrice protagonista è Renée Zellweger, meravigliosa interprete di Judy Garland nel biopic Judy. Il suo sogno è quello di poter vestire di nuovo i comodi panni di Bridget Jones, nel frattempo resta in attesa di scoprire se vincerà il suo secondo premio Oscar.

Sembrerebbe che anche la bravura di Scarlett Johansson voglia essere premiata visto le due candidature ottenute. Riceverà la statuetta per essere stata la migliore attrice protagonista in Storia di un matrimonio o per la sua interpretazione da non protagonista in Jojo Rabbit?
Entrambi i film sono davvero imperdibili ma ricordatevi di tenere i fazzoletti a portata di mano!

Riuscirete a restare svegli fino a scoprire chi ha vinto per i migliori costumi? Buona visione!