search burger
search ×

Only mama knows: il regalo perfetto per la festa della mamma

5 tips regalo per la festa della mamma

Di

“Viva la mamma!”

Una canzone-inno, tradizionalmente italiana, dedicata interamente a lei. “La mamma è sempre la mamma” evergreen dopo evergreen la mamma rimane sempre unico grande amore.

Il 12 maggio si festeggia la wonder woman per eccellenza.

Perché non regalarle qualcosa di cool?

Ecco 5 tips regalo adatte all’occasione.

Occhiali da sole

happymotherdaygift_acrimoniamagazine7 happymotherdaygift_acrimoniamagazine9 happymotherdaygift_acrimoniamagazine8 happymotherdaygift_acrimoniamagazine10

Gli occhiali da sole non possono di certo mancare nella lista degli accessori che una donna deve possedere. 

Il brand Etnia Barcelona potrebbe proprio fare al caso vostro. Per le mamme più cool e con un occhio attento alle tendenze, il modello “CORSO COMO” è un must. La montatura tartarugata e la lente fumè, sono un accessorio classico ma sempre cool. Per le mamme più estrose e sempre alla ricerca di novità, il modello “OMOTESANDO” è perfetto. Lente super rotonda e montatura rosso fuoco brillante. 

Per la nicchia, invece, di sportive e minimaliste, i modelli “MINNESOTA” e “HOXTON” calzano a pennello. Classici, pratici e dalla montatura semplice. 

Gioielli e bijoux

happymotherdaygift_acrimoniamagazine5 happymotherdaygift_acrimoniamagazine4happymotherdaygift_acrimoniamagazine12

Si sa i diamanti rimangono i migliori amici delle donne, ma se il diamante è troppo, Primark arriva in vostro soccorso con una linea low cost di bijoux e gioielli dal sapore estivo. 

Per una mamma dal gusto più minimal, i pendenti rettangolari in combo fluo e dorato sono l’accessorio su cui puntare. 

Se, invece, volete virare verso qualcosa di più classico, allora, ecco i semi cerchi e le collane sempre dorati. 

Abiti

happymotherdaygift_acrimoniamagazine1

Ammettiamolo tutte, almeno una volta nella vita, abbiamo fatto shopping nell’armadio della nostra mamma e, quindi, perché non aggiungere un nuovo capo di abbigliamento da poterle rubare?

Un’idea potrebbe essere quella di scegliere la super chic Vivien Jacket di Gianluca Capannolo, creata con taglio laser floreale, perfetta per una donna di classe e attenta ai dettagli.

Se, invece, volete puntare su qualcosa di più casual e meno impegnativo, su piattaforme come Asos, per esempio, ci sono sezioni apposite dedicate alla festa della mamma, dove poter prendere ispirazione.

Beauty queen

happymotherdaygift_acrimoniamagazine11

Il kit da borsetta di TEK è un'idea regalo perfetta ed è creata su misura per una mamma curata. All’interno del beauty ci sono due prodotti total pink: una spazzola ovale piccola e un pettine rado, da tenere in borsetta.

In questi giorni, fino proprio al 12 maggio, anche Sephora presenta molti prodotti perfetti per una mamma amante del make-up, dei profumi o della skin care. 

Il colosso beauty ha lanciato la promozione “All for Mom” che, propone coccole beauty sia per le mamme che per le figlie/figli.

Dancing queen

happymotherdaygift_acrimoniamagazine6happymotherdaygift_acrimoniamagazine2

Dal tocco bohémien e scintillante o semplicemente flat con fantasie più stravaganti, le Pretty Ballerinas x Olympia of Greece, sono le mule e le ballerine da regalare per mamme che preferiscono la comodità ma non rinunciano a quel tocco bon ton e frizzante.

Questa capsule è dedicata alla principessa Maria-Olimpia di Grecia e Danimarca che ha proprio indossato i modelli di Pretty Ballerinas.

Nella sezione Olympia of Greece sul sito prettyballerinas.com, si possono trovare sia mule dal gusto bohémien in tessuto stampato a fiori con nappe rosse e aperte sul retro, come il modello “Ella”, oppure ballerine a punta con stampa leopardata e finiture baby blue.

Ci sono anche sneakers dal sapore più classico ma con un tocco più sbarazzino come le “Bernie”, in tessuto rosa sfavillante con inseriti in pelle argentata.

Che si tratti di una mamma sportiva e pratica o di una mamma appassionata di tendenze, ogni brand ha cercato di fare al caso vostro.

Non resta che ribadire: Viva la mamma!

   

COPYRIGHT ACRIMONIA 2019