search burger
search ×

5 it girl alla francese da cui prendere ispirazione

Chi sono le creator francesi muse della prossima stagione?

Di

Le potremmo definire eleganti, fini e dotate di classe probabilmente già dal giorno in cui sono nate. Le it girl alla francese sono molto amate dal fashion system e anche dal pubblico che trovano in loro uno stile ormai ricercatissimo.

Abbiamo scovato il bon ton francese in 5 giovani donne che sui social mostrano uno stile di vita cliché ma pur sempre amato.

  • Camille Charriere, nata a Parigi ma importata a Londra, porta nella grande città piovosa il suo stile basato su jeans, t-shirt e blazer. Ha una passione per i capi sartoriali e il suo Instagram è curato tanto quanto il suo modo di vivere.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @camillecharriere

  • Adeline Rapon, il suo stile rock alla francese è addolcito dalla cornice di ricci e dai baschi colorati che completano i suoi look più audaci. I gioielli, inoltre, per lei non possono mai mancare.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adeline Rapon (@adelinerapon)

  • Louise Follain, incarna perfettamente lo stereotipo della ragazza “à la francaise”; è una giovane modella che mantiene uno stile classico e completamente influenzato dall’aria parigina.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Louise Follain (@louisefollain)

  • Jeanne Damas, cresciuta da sempre all’ombra della Tour Eiffel, è stata definita come la francese più cool dei nostri giorni. Una moderna Jane Birkin che con la sua impronta bohémienne porta la femminilità ad un altro livello.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jeanne Damas (@jeannedamas)

  • Sabina Socol, i suoi capelli biondi ci riportano ad una nostalgica era di Brigitte Bardot. Il suo stile sognante, favolistico ma pur sempre moderno è degno della grande capitale francese.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sabina Socol (@sabinasocol)