search burger
search ×

Labbra al bacio con Fenty Beauty

Mai più senza!

Di

Pochi giorni fa si è svolto il Met Gala, che ha visto tutte le celebrity vestite, o meglio travestite per una notte. Però all’appello mancavano alcune tra le star più famose, ed è una di queste è la nostra amatissima Rihanna. Infatti, pare che quella sera Riri fosse a casa a “giocare”, come ha dichiarato lei stessa, con la sua linea di makeup.

La sua assenza è in favore di un flusso di creatività che ha colpito la cantante fin dalla nascita del suo brand, infatti le collezioni ideate sono state consistenti e mai banali. Una delle ultime novità è tutta dedicata alle labbra, la Pro Kiss’r collection. Questa nuova linea comprende due prodotti a prova di bacio, adatti a tutte le tonalità di pelle e delle labbra, perfetti sia per preparare le labbra alla successiva applicazione del rossetto che per essere indossati da soli, scopriamoli insieme:

PRO KISS’R LUSCIOUS LIP BALM

Pro Kissr collectionFentyBeauyRihanna_acrimoniamagazine3

Realizzato con burro di karité e mango, è adatto a lenire e nutrire le labbra, rovinate per il clima invernale. Per rendere l’applicazione del rossetto più efficace, idrata le labbra con questo balsamo come primo step della makeup routine, e quando avrai terminato il makeup viso e occhi, le labbra saranno morbide e pronte per l’applicazione del rossetto!

Prezzo: 15.00€

PRO KISS’R LIP-LOVING SCRUBSTICK

Pro Kissr collectionFentyBeauyRihanna_acrimoniamagazine2

Lo scrub è un passaggio fondamentale per delle labbra morbide e idratate, per questo Fenty ha superato tutti i prodotti “old-school”, proponendo questa versione che esfolia con gentilezza e le nutre.

Prezzo: 15.00€

La collezione Pro Kiss’r Collection di Fenty Beauty è disponibile in esclusiva da Sephora, sul sito Sephora.it e fentybeauty.com