search burger
search ×

La Nuova Collezione Nike x AMBUSH: stile, sport e vita notturna

Scopri la collezione ispirata alla vita notturna, che unisce moda e sport con un tocco di individualità e diversità

Di

Nella sua nuova collezione, Yoon Ahn, designer di AMBUSH® e collaboratrice di Nike, introduce un approccio all'abbigliamento e alle calzature sportive ispirato alla vita notturna e orientato allo stile, ma che mantiene lo sport in primo piano ed eleva la moda e l'espressione di sé dentro e fuori dal campo.

Attraverso un obiettivo che abbraccia “lei, loro e lui”, la nuova collezione Nike x AMBUSH invita un pubblico più ampio al mondo degli appassionati di calcio e allo stile delle maglie, e celebra le comunità che si creano quando l'individualità e la diversità uniscono le persone.

La collezione Nike x AMBUSH si ispira a decori e colori estremi in un top in jersey unisex, in una Nike x AMBUSH Air More Uptempo Low e in un pallone da calcio argentato. Sia che tu sia un appassionato di calcio o un amante della moda, questa collezione è pensata per te. Non perderti l'opportunità di esprimere la tua individualità e unirti a una comunità di persone unite dalla passione per lo sport e lo stile.

Scopri la collezione Nike x AMBUSH dal 4 agosto su Ambush, SNKRS e presso selezionati punti vendita Nike. Preparati a vivere un'esperienza unica in cui lo sport e la moda si fondono con l'eccentricità della vita notturna, celebrando l'unità nella diversità.

 

Foto Nike Press Office