search burger
search ×

Kanye West è tornato su Instagram

Ma non è l'unico della famiglia a farsi notare

Di

Che Kanye West crei sempre delle occasioni per far parlare di sé non è una novità. Il suo rapporto con i canali social è da sempre altalenante, lui c'è e non c'è. D'altra parte avrà imparato bene il concetto che manca sempre quello che non si ha, quindi ogni tanto non concede più spettacolo digitale ai suoi fedeli seguaci. 

Dopo il divorzio con Kim Kardashian, avvenuto nel 2021 dopo 6 anni di matrimonio, Ye sembra aver ritrovato la tranquillità, prima con Bianca Censori (con la quale ha dato adito a gossip oltremodo scandalistici) e ora con una delle donne più importanti della sua vita: sua figlia North. 

Proprio in un episodio di The Kardashians, Kim si confida con sua sorella Kourtney in merito al rapporto di sua figlia ed il papà. A detta della regina dei social americani, sua figlia preferisce vivere lunghi periodi dal padre perché - sembra assurdo - ha maggiore controllo della sua vita e della quotidianità. 

A detta di North, Kanye vive in un appartamento più modesto, con un'amosfera più intima e quasi nessuno membro di personale di servizio e sicurezza. Che la piccola voglia vivere una vita più normale? 

Ai posteri l'ardua sentenza, intanto i fanno di Ye cominciano ad andare in fibrillazione anche per la figlia che sempre più spesso indossa iconici capi del papà riempiendo i rotocalchi di fotografie, più o meno spontanee. Anche il suo ingresso nel mondo della musica non hanno fatto altro che generare visibilio. 

North non sarà una nuova Kardashian, molto probabilmente, ma una nuova rapper, già da milioni e milioni di dollari. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @kardashreels

 

 

Illustrazione di Gloria Dozio - Acrimònia Studios