search burger
search ×

Il colosso tecnologico-estetico Foreo presenta al pubblico la sua nuova linea skincare

Foreo, pregiato brand svedese attivo dal 2013 nel campo estetico e della cura dentale, noto a molti come uno dei primi brand ad aver conciliato la cosmesi alla tecnologia, delizia i propri clienti con una nuovissima linea skincare di altissima qualità

Di

Ebbene si, nonostante il brand si sia fatto strada tramite l’innovativo dispositivo “Luna”, il quale sfrutta la tecnologia per assicurare un’esperienza del tutto nuova e funzionale a chi desidera il meglio per la propria pelle, sembra che non abbia intenzione di fermarsi qui.
Il brand nordico decide di lanciare dei prodotti skincare appositamente studiati, appetibili persino ai consumatori più scrupolosi e attenti, essendo creati tramite formule testate a livello clinico, vegan e cruelty-free. E non finisce qui. Il brand ha una sorprendente capacità di adattamento, non vincolando l’ipotetico consumatore all’acquisto dei dispostivi elettronici, essendo parte dei prodotti utilizzabili singolarmente senza alcun bisogno dei noti supporti esterni dell’azienda. Creme viso, sieri, maschere viso...e chi più ne ha più ne metta! I prezzi sono di fascia medio-alta, ma rispecchiano a pieno la qualità contenuta nei graziosi contenitori metallizzati Foreo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FOREO (@foreo_official)

Ma non solo! La gamma è piu ampia di quel che si pensi; Foreo IRIS ad esempio è la linea dedicata ai contorni occhi spenti che desiderano ritrovare luminosità, mentre la linea “SUPERCHARGED” è mirata alla pelle del viso in cerca di idratazione, per chiunque necessiti di un look fresco.

Foreo LUNA, il cui nome richiama proprio la spazzola viso iconica dell’azienda, è la linea di prodotti fruibili tramite questo apparecchio, il quale permette di avere un azione esfoliante delicata e garantire la penetrazione ottimale dei principi attivi nella pelle.
Per ulteriori informazioni fai un salto sul sito di foreo, per scoprire tutti i dettagli dei tuoi prossimi prodotti preferiti per affrontare l’estate!

Image Foreo Press Office