×

Enamored (with PRIDE): Marc Jacobs Beauty celebra il Pride 2020 con 5 Lip Gloss super speciali

Cinque nuove shades dai colori e dai nomi fantastici in onore dell’amore e della bellezza

By Elisa Grasso

Visto che quest’anno non sarà possibile partecipare di persona al Pride 2020, Marc Jacobs Beauty ha pensato ad un modo per celebrarlo da casa attraverso dei make-up look che parlano di amore e bellezza in ogni loro forma.

Marc Jacobs ridefinisce la bellezza come imperfettamente perfetta: “Vedo la bellezza in molte cose e sono attratto da ogni sorta di imperfezione, dallo stile, dalla fiducia o dalla sperimentazione. È inaspettata e ti sorprende”.

La linea degli Enamored Hydrating Lip Gloss Stick presenta cinque nuove nuance i cui nomi parlano già da sé: Wet Your Lips, Coming Out, Dancing Sheen, Pink-Kiki e Hips Don’t Lilac (questi ultimi due in limited edition).

I lip gloss Enamored si applicano in un attimo e riempiono le labbra di idratazione e luce grazie alla formula arricchita con olio kahai dell’Amazzonia, che dona un effetto morbidissimo senza però risultare appiccicoso. Possono essere usati da soli per un risultato naturale o sopra il rossetto per un effetto glossy!

Inoltre, in occasione del Pride 2020 e per dimostrare il continuo supporto delle cause LGBT+, Marc Jacobs Beauty donerà 10.000$ a Sage - la più grande e antica organizzazione degli Stati Uniti dedicata a supportare i membri più anziani della comunità LGBT - e Le Refuge, fondazione francese che mira a prevenire l’isolamento e il suicidio di giovani ragazzi LGBT vittime di omofobia o transfobia e in situazioni di crisi familiari.

Le nuove shades degli Enamored (With Pride) Hydrating Lip Gloss Stick sono disponibili su Marcjacobsbeauty.com per un tempo limitato.

Spread love <3