search burger
search ×

Dr. Martens: i sandali della ss21

Il brand presenta la sua collezione di calzature con nuovi materiali e tecniche di produzione: il Zebrilus Pack e il Tract sandal Pack

Di

Innovazione, stile e design contemporaneo sono le parole chiave della nuova collezione di sandali presentata da Dr. Martens per la ss 21.

Mantenendo il DNA del brand dal design robusto, le cuciture gialle a vista e le suole imponenti, Dr. Martens presenta i diversi modelli tutti disponibili in nero, bianco e viola.

Da un design innovativo il modello Vos Quad viene presentato in tre silhouette diverse: Voss II, realizzato in robusta pelle Hydro e rifinito con fibbie Gunmetal, il Voss Fluffy che si distingue per un mix di pelle Hydro e pelliccia sintetica ed in ultimo il modello Olson caratterizzato per il suo stile gladiatore in pelle morbida (milled nappa) con cerniera frontale e fibbie regolabili. 

Ma tutti sappiamo come siano difficili da superare i mesi estivi, ecco perché il brand, a maggio, concluderà la linea estiva di sandali, con l’uscita di una seconda collezione dai modelli trasparenti e ben resistenti, che permetterà a tutti noi di affrontare il caldo con stile.

In particolare, troviamo il modello Pearson, con il DNA di Dr. Martens dalle inconfondibili cuciture gialle e fettuccia posteriore con logo Airway, di tessuto ripstop e robusto poliestere, con la suola Tract leggera, rendendo il modello contemporaneo.

Ecco che siamo pronti per poter affrontare la stagione estiva nel modo più confortevole e trendy!! 

Tutti i modelli sono disponibili in taglie unisex presso selezionati store e su drmartens.com .

 

 

Image: Dr. Martens Press Office