search burger
search ×

10 regali di Natale last minute per i ritardatari

Perché prendersi cura del proprio corpo è importante, per non parlare del viso.

Di

Il Natale è ormai alle porte e, mentre si comincia già a parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo, c'è qualcuno che deve ancora fare i regali ad amici e parenti. Le vie del centro delle città italiane sono letteralmente intasate per la caccia al dono e tanto meglio non sono messi gli e-commerce che, con il traffico che devono affrontare i corrieri per le consegne hanno le loro gatte da pelare.

Ma non tutto è perduto e, se siete in ritardo, non sapete proprio cosa regalare e non avete tempo per rifletterci, ecco una lista di beauty goodies che Acrimònia ha selezionato per dare una mano nell'ardua impresa: 

Kit massaggio corpo - Natura

Cosa c'è di meglio di un bel massaggio, magari con il tepore di un camino acceso, per passare in assoluto relax queste feste? 

Crema notte - Paula's Choice

La notte porta consiglio, ma anche idratazione alla pelle del volto. Sopratutto se si utilizzano i giusti prodotti.

Lifting facciale - Labo Suisse

Labo Suisse ha studiato il primo lifting da fare a casa. Senza dubbio un valido alleato per chi del tempo ha un pò timore.

Lipstick - Kess Berlin

Labbra on point durante i pranzi e le cene di Natale? Solo grazie ai cosmetici di Kess Berlin. Delicati ma d'impatto.

Sun Secret Air Stick SPF30 - Korff

Per chi passerà qualche giorno in montagna per la famosa settimana bianca, sarà bene ricordare di inserire nel beauty case una protezione solare. Anche in montagna il sole picchia!

Bonus regalo: il beauty case fai da te

Il famoso sistema di pagamento Klarna ha rivelato in uno dei suoi ultimi report che per il Natale 2023 ci sarà un boom dei regali fai da te. Un pensiero fatto col cuore ma anche con le proprie mani e perché no anche sostenibile. D'altra parte i prodotti beauty per essere trasportati da una meta all'altra avranno pur bisogno di un bel beauty case, magari ricamato a mano con le iniziali del destinatario del regalo.

 

 

 

Illustrazione di Gloria Dozio - Acrimònia Studios

Immagini Natura, Paula's Choice, Labo Suisse, Kess Berlin, Korff