In uscita a Settembre
Il mondo del beauty sta per avere una nuova regina. Dopo Kim, Kylie e RiRi è il turno di Victoria Beckham. L’ex Spice lo ha annunciato via Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
“Voglio prendermi cura delle donne dentro e fuori, offrendo loro i must-have di make-up, skincare, fragranze e benessere, gli stessi di cui sento anche io il bisogno”
Era da tempo che i rumors si aggiravano sul web, complice la sua collaborazione con il brand Estée Lauder, ed ora la nuova linea è finalmente confermata! La bella notizia è che sarà completamente girls power e sarà sostenuta dai fondi della NEO Investment Partners.
“Come per la mia linea di moda, che è nata dopo aver passato tanto tempo nei camerini dei negozi per conoscere cosa vogliono indossare le donne, chiederò alle stesse che prodotti desiderano che io sviluppi per la loro beauty routine e per il loro benessere. È importante per me sapere cosa desiderano”
La linea di beauty sarà in vendita esclusivamente su victoriabeckham.com e verrà lanciata a Settembre con un evento durante la London Fashion Week. Pronte?