La campagna “Take Flight” celebra la libertà e supporta la salute mentale
Una collezione all’insegna dell’innovazione e dell’inclusività: arriva Airism, la collaborazione per la SS21 nata dalla partnership tra UNIQLO e Flock Together.
Il colosso di abbigliamento giapponese ha deciso di collaborare alla campagna “Take Flight” con Flock Together, un collettivo di birdwatching che riunisce i giovani in un ambiente naturale, fornendo loro supporto mentale e tutoraggio creativo.
Tra i pilastri di Flock Together troviamo la natura, che viene celebrata nella sua forma più pura attraverso la creazione di uno spazio unico e tranquillo, e la sfida ai preconcetti sulle persone nere, che vengono combattuti tramite la visibilità e la trasparenza.
“Take Flight”, campagna frutto della collaborazione tra i due marchi, celebra l’innovazione di Airism, tessuto ultra leggero realizzato con speciali fibre che permette a coloro che lo indossano di sentirsi leggeri e liberi di muoversi senza impedimenti. La perfetta unione tra comfort e funzionalità.
“Siamo molto entusiasti di condividere “Take Flight” come primo step della partnership, tutti possiamo fare tutto in questo momento con un supporto per la salute mentale, e con questo progetto speriamo di ricordare alle persone i semplici passi che possiamo intraprendere per proteggere la nostra salute mentale nei momenti difficili”, ha dichiarato Ollie Olanipekun, CEO di Flock Together.
Image: UNIQLO Press Office