Cosa succederà a New York otto anni dopo la fine della serie?
Questo inverno Netflix ci ha fatto un meraviglioso regalo, caricando sul portale tutte le stagioni della serie più amata di tutti i tempi.
Hbo, ha deciso di farcene però, uno ancora più grande. Nella primavera del 2020, infatti, arriveranno delle nuove inedite puntate di Gossip Girl.
Al confine tra lo spin-off ed il sequel i nuovi episodi racconteranno cosa è successo a New York otto anni dopo la fine dell’amatissima serie.
Visualizza questo post su Instagram
Non ci saranno però, ahimè, gli attori del cast originale e ci chiediamo tutti come prenderemo tale decisione della casa di produzione…
I 10 nuovi episodi approfondiranno la tematica portante che ha caratterizzato Gossip Girl: la morbosa connessione con il web. Ai tempi però, non c’erano ancora Facebook ma sopratutto Instagram, vedremo dunque il rapporto con i social della Manhattan bene con i social e forse anche qualche episodio di cyberbullismo.
Noi non vediamo l’ora di vedere tutte le puntate della serie in un sol boccone. Intanto, rimanete connessi per tutte le news a riguardo!