Milano, Via Ludovico di Breme 11, Consolato Ucraino.
Sono passate poco più di due settimane dall’inizio dell’invasione russa in Ucraina. Quindici giorni di un’assurda realtà che nessuno si sarebbe aspettato.
Nelle immagini del popolo ucraino che vediamo in televisione o sui social non traspare né paura né tristezza, ma la rabbia e la forza di un popolo che senza esitare ha imbracciato un’arma lottando il nemico oppressore.
Abbiamo pensato più e più volte cosa potessimo fare dalla nostra posizione. Come media abbiamo sentito il bisogno e il dovere di coinvolgere tutta la nostra community in una raccolta di beni di prima necessità che potessero giungere al confine.
Ringraziamo:
Agata Grzeczny, Ivan Lovskyy, Probeat Agency, Paolo Ruffato, Federica Volpi, Havaianas Europe, The Dino Stories, Studio Massimo Graziosi, Elena Toni, Silvia Altomare, Ludovico Marazzani Visconti, Roberta Montesano, Chiara Glionna, Alessandro Vaghi.
Ci auguriamo che sia la prima di tante iniziative per aiutare tutti, indistintamente.
Fabiola, Giulietta e tutto il team di Acrimònia
Per sostenere il popolo Ucraino è possibile recarsi ogni giorno al Consolato Ucraino in Via Ludovico di Breme 11, Milano, dalle 10:00 alle 19:00.
Foto: Chiara Glionna