Genderless è la parola chiave
“Treat yoU Better Is Cool Indeed”. TUBICI è l’acronimo di tutto quel che è osare, essere se stessi e volersi bene per quel che si è. La scelta del nome riflette l’idea dei designer Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, coppia milanese ben nota dapprima nel mondo dell’architettura e del design, della moda poi, ed è il coronamento di un loro – ma anche un po’ nostro – sogno: delle borse genderless, gioielli veri e propri dell’artigianato italiano, da indossare quando più se ne ha voglia.
TUBICI è un marchio giovane, si fa conoscere nel 2019 per le mini borse da collo in pellami pregiati e per l’interno rosa, il colore dell’amore e della positività ci dicono Vincenzo e Domenico, colore sempre più genderless. Già conosciamo i quattro modelli lanciati lo scorso anno, dedicati a quattro città simbolo per la coppia: Mykonos, Parigi, Milano e Los Angeles.
Alle porte della MFW, i designer hanno svelato la nuova collezione FW20/21 sopra una tavola imbandita a tema “Cena con delitto”: New York, Roma, Seoul e Hong Kong, altri quattro modelli, altre quattro città simbolo, stavolta con un tocco più street e super femminile.
Visualizza questo post su InstagramNEY YORK WITH FEATHER EMBROIDERY handbag by @tubici_ FW 2020/2021 collection
Pezzi di taglia media e piccola, da giorno e da sera, TUBICI vi accompagna in ogni momento della giornata, senza ingombrare ma sempre super chic. Impreziosite con cascate di frange di cristalli, piume svolazzanti e in nuances sgargianti; sacchetti di raso da legare al polso si alternano a modelli più canonici rettangolari. E poi ancora tracolline e lacci che ricordano lo stile ‘trekking’, il tutto rigorosamente unisex.
Visualizza questo post su InstagramNEY YORK WITH CRYSTAL EMBROIDERY handbag by @tubici_ FW 2020/2021 collection
TUBICI è l’accessorio “to die for” rivelano i designer, e nella serata di lancio, a tema, il morto ci è scappato veramente (ops). Treat you better is cool indeed, provare per credere!