• it
giovedì, 05 Dicembre 2024
  • it
giovedì, 05 Dicembre 2024
  • it
giovedì, 05 Dicembre 2024

TOMMY JEANS x Coca-Cola: scopri la capsule collection

Tempo di lettura: 2 min.

Una re-edition dei capi creati nell’86 per Coca-Cola Clothes

Tommy Hilfiger presenta una nuova entusiasmante avventura attraverso TOMMY JEANS, la collaborazione con Coca-Cola.

I marchi americani con gli stessi valori di positività, inclusività e aggregazione non sono nuovi ad una collaborazione tra loro. La capsule collection che presentano è infatti una re-edition di una collezione creata nel 1986 per Coca-Cola Clothes.

“La capsule collection TOMMY JEANS Coca-Cola celebra una pietra miliare nella storia di Tommy Hilfiger, ha detto Avery Baker, Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger Global. “La collezione Coca-Cola che abbiamo lanciato negli anni ’80 era forte, brillante e immediatamente riconoscibile. Questa riedizione parte dagli originali, celebrando lo spirito ottimista e giovane radicato nel cuore di entrambi i brand, aggiungendo dettagli dello street-style più attuale per le nuove generazioni. Dal lancio della collezione Coca-Cola, TOMMY HILFIGER ha continuato ad essere un pioniere nel coniugare moda e cultura pop”.

La campagna che celebra l’impeto e la felicità tipici della giovinezza è stata scattata da Meinke Klein, in arte Luke Day ed ha molti protagonisti: India Graham, Tyvanni Ebuehi, Zong Meng, Isabella Gallego, Kit Warrington, Mars Murray, Daniel Desmarais, Jiahe Zhang e Désiré Mia.

Il brand racconterà attraverso i canali sociali la creazione della collezione Coca-Cola Clothes originale.

Pronti a scoprire di più? La capsule collection sarà in vendita a partire da domani su tommy.com

 

1024 683 Acrimònia
Chi cerca, trova