• it
martedì, 03 Dicembre 2024
  • it
martedì, 03 Dicembre 2024
  • it
martedì, 03 Dicembre 2024

TOMMY HILFIGER annuncia la partnership con Mercedes-AMG Petronas Motorsport

Tempo di lettura: 2 min.

L’accordo segna il ritorno del brand nella Formula Uno

Dopo 17 anni di assenza, TOMMY HILFIGER torna nel mondo della Formula Uno in veste di Official Apparel Partner della scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport, vincitrice di quattro titoli mondiali. A partire dalla stagione 2018 il brand sarà partner della scuderia tedesca. Il ritorno segna la volontà di espansione e di innalzamento rispetto al passato.

“La mia passione per gli sport motoristici è nata già dalla prima volta in cui ho assistito a una gara di Formula Uno: è stato un colpo di fulmine” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Riapprodare sulle piste insieme ai campioni mondiali di Mercedes-AMG Petronas Motorsport e al loro imbattibile team è un metodo ottimale per conciliare moda e Formula Uno. In qualsiasi gara, vedo la dedizione, lo spirito e lo slancio di ogni singolo membro della scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport. Sono qualità che condivido pienamente, per questo sono entusiasta di collaborare con loro per le prossime stagioni”.

Il brand dal fashion system si preoccuperà di fornire le divise sportive e di rappresentanza, nonché i capi da ufficio e da paddock per i membri del team Mercedes-AMG Petronas Motorsport.

Il logo comparirà sulle vetture 2018 della scuderia.

Innovazione e tecnologia al centro degli obiettivi comuni.

Per chi fosse fortemente interessato, si può partecipare alla discussione sui social media utilizzando l’hashtag #WhatsYourDrive e seguendo @TommyHilfiger e @MercedesAMGF1.

150 150 Acrimònia
Chi cerca, trova