Ed è il lancio più atteso dell’anno
È uno dei lanci beauty più attesi dell’anno ed ora è finalmente ufficiale. Quest’estate i cosmetici Tarte entreranno finalmente a far parte degli store Sephora italiani.
Il brand già molto in voga negli Stati Uniti, amato soprattutto per gli ingredienti e le formule dei propri cosmetici, non testato sugli animali e con molte opzioni vegane tra le quali scegliere, è una delle poche marche di make-up ad essere riuscita ad unire prodotti di bellezza e cura della pelle.
Sephora ha svelato l’arrivo ai fan con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui appare la nuova palette estiva del brand: la “Rainforest of the Sea”.
Per non farci ritrovare impreparate al lancio, previsto per la bella stagione, scopriamo insieme i must-have di Tarte:
Shape Tape contour
Probabilmente il prodotto che ha reso famoso Tarte, sicuramente il più venduto: il correttore Shape Tape, usato dalla maggior parte della beauty community americana soprattutto per la sua elevata coprenza.
Tartellete Toasted Palette
Un altro best seller in casa Tarte è sicuramente questa palette di ombretti dai toni caldi, che abbina colori dai finish opachi e glitterati, per ricreare look sia da giorno che da sera.
Maracuja Oil
Ma Tarte pone attenzione anche alla skincare, realizzando, così, un olio ricavato dai semi del frutto della passione. Formula vegana, adatto a tutti i tipi di pelle, con Vitamina C e Vitamina E, quest’olio si classifica come uno dei prodotti più validi del brand.
Color Splash Lipstick
I rossetti Color Splash si distinguono per la loro formula idratante, ma comunque ricca di colore; inoltre l’aggiunta di estratti di piante marine con proprietà antiossidanti dona alle labbra un aspetto pieno e morbido.
Opening Act Primer ciglia
Da applicare prima del mascara, questo primer ha raccolto molte opinioni positive dai clienti, in quanto fedele alle promesse di allungamento e infoltimento delle ciglia, regalando un effetto drammatico senza troppi sforzi.
Scopri sul sito del brand tutti gli altri prodotti.