“Qualcuno apre più Snapchat?”
L’immenso potere mediatico della famiglia Kardashian/Jenner è ormai risaputo ai più. Ma che un loro commento, un loro pensiero, un loro flusso di coscenza potesse influire sulla borsa mondiale non era ancora stato preso in considerazione.
Eppure tutto ciò è accaduto la settimana scorsa. Le parti in causa? La neo mamma Kylie Jenner e l’azienda multimilionaria Snapchat.
Il social ormai superato dalla funzione Stories di Instagram ha perso infatti 1,3 miliardi di dollari, scendo in borsa, proprio per un Tweet postato dalla sorellina di Kim: “Qualcuno apre più Snapchat? O sono solamente io… è così trsite!”.
Questo è bastato per influenzare milioni e milioni di utenti ad uscire da Snapchat. A niente è servito il Tweet riparatorio di Kylie…
sooo does anyone else not open Snapchat anymore? Or is it just me… ugh this is so sad.
— Kylie Jenner (@KylieJenner) 21 febbraio 2018
sooo does anyone else not open Snapchat anymore? Or is it just me… ugh this is so sad.
— Kylie Jenner (@KylieJenner) 21 febbraio 2018