• it
giovedì, 05 Dicembre 2024
  • it
giovedì, 05 Dicembre 2024
  • it
giovedì, 05 Dicembre 2024

She Rules: January Edition

Tempo di lettura: 3 min.

Maya Silva De Souza

She Rules continua! Pronti alla prima dell’anno? Conosciamo: Maya Silva De Souza. Anni 21.

RACCONTACI DI TE E DI COSA FAI NELLA VITA.

Ho 21 anni, sono nata a Rio de Janeiro e sono venuta a vivere a Milano a 2 anni. Di giorno lavoro come assistente personale di un influencer e mi occupo di PR nella sua agenzia di comunicazione, di notte, invece, lavoro al Rocket. Ciò che vorrei fare nella vita è event planning nel mondo del fashion. Da bambina adoravo organizzare ogni genere di cosa (pigiama party, feste a tema, cene, etc),  curando tutto nel minimo dettaglio, quasi a livello maniacale. Sono una vergine d’altronde, mi definisco una perfezionista di natura. Ho sempre avuto una grande passione per la moda. Credo me l’abbia trasmessa mia madre che è stata una modella per tanti anni. E’ un mondo che mi ha sempre affascinato e di cui ho sempre desiderato fare parte da dietro le quinte. Oltre a questo, faccio parte di un meraviglioso collettivo femminile e femminista: Virgo. In pochissimo tempo è diventato la mia famiglia, condividiamo in primis i valori che ci hanno legate dal giorno 1, nonostante siamo 10 persone totalmente diverse in tutto e per tutto.

COME DEFINIRESTI IL TUO STILE?

Minimal ma curato nel dettaglio. Non sono mai stata un’amante dell’abbigliamento appariscente o eccessivamente costruito anzi il nero è il mio compagno di vita al quale accompagno accessori di ogni genere. Penso che un jeans e una maglietta abbinati agli accessori giusti possano costruire un outfit unico.

QUANTO IL BRASILE HA INFLUENZA SULLA TUA PERSONA?

Il Brasile influenza tantissimo la mia personalità. Nonostante sia più milanese che brasiliana ormai, sono molto legata alle mie origini e alla mia cultura. Il mio essere molto estroversa, ospitale e festaiola è tipico del popolo brasiliano.

IL CAPO DEI TUOI SOGNI?

Il capo dei miei sogni è un abito blu notte in satin di YSL che indosserà l’uomo dei miei sogni il giorno del nostro matrimonio, anche se il trench indossato da Naomi Campbell nell’ultima sfilata di Louis Vuitton non scherza…

PENSI DI POTER ISPIRARE CON I TUOI LOOK? COSA LI RENDE UNICI?

E’ una domanda alla quale non saprei cosa rispondere, lascio giudicare agli altri sicura del mio stile.

 

Credits Photography: Andrea Jean Varraud

Special thanks to Cash the dog.

COPYRIGHT ACRIMONIA 2018

1600 900 Acrimònia
Chi cerca, trova