Realizzati con un materiale biodegradabile al 100%
Il brand losangelino Reformation, ormai tra i più in voga, poichè uno dei maggiori fornitori di capi che donano quel look – così vagamente francese, come amano i social – propone la sua prima linea di occhiali.
Anche gli accessori rispecchiano a pieno quella che è l’immagine e l’identità del brand che propone una donna colta, sofisticata, consapevole e sicura allo stesso tempo.
La linea di occhiali è realizzata con una cellulosa, proveniente dall’Italia, al 100% biodegradabile. Reformation vuole infatti attraverso questa collezione denunciare l’utilizzo senza regole e coscienza che è stato fatto della plastica negli ultimi anni.
Le silhouette degli occhiali sono davvero molte: Patti, i classici cat-eye sono disponibili nelle colorazioni Blush e Black. Bianca, un modello dalle lenti rotonde che rimanda agli anni ’70 disponibile in Peach e Wine. Francoise, dalla lente quadrata questi occhiali sono disponibili in Nero e Tartaruga. Infine troviamo i Nina, dalla lente over sono disponibili in Black e Speckle.
Scoprite e acquistate gli occhiali cliccando QUI.