Una nuova era di bellezza audace e sostenibile con la prima Makeup Collection di Rabanne
Per quasi sei decenni, Rabanne è stata una forza pionieristica nell’industria della moda e delle fragranze. Questo marchio, noto per le sue creazioni d’avanguardia e le fragranze audaci, continua a sfidare le convenzioni e a spingere i limiti dell’autoespressione radicale. È sinonimo di dirompente, empowerment e innovazione.
Ora, Rabanne si spinge oltre aprendo una nuova era nel mondo della bellezza con il lancio della sua prima Makeup Collection.
Visualizza questo post su Instagram
Formule ad alte prestazioni, unite a una straordinaria gamma di colori, ispirate ai tessuti moda, offrono finish luminosi, opachi, lucidi e metallizzati, tutti tratti dai codici iconici di Rabanne. Ogni formula è vegana e riflette l’impegno di Rabanne verso la sostenibilità a lungo termine.
Ispirata ai dettagli iconici in metallo e alle silhouette cinetiche, la linea Rabanne Makeup è presentata in un packaging sorprendente, disponibile in oro lucido, argento metallizzato e specchiato. Ogni pezzo, influenzato dallo stile parigino, brilla come un accessorio da portare ovunque e da custodire come un tesoro. Dalla collezione di rossetti Rouge Rabanne alle audaci palette dell’universo Eyephoria e ai prodotti dell’Arts Factory, l’innovativo design attinge ai codici, ai simboli e alle icone della passerella.
Visualizza questo post su Instagram
Scopri questa rivoluzione di bellezza esclusivamente presso Sephora e sul sito Sephora.it e abbraccia una nuova era di self-expression e di empowerment con Rabanne Makeup Collection.
Foto Rabanne Press Office