Con Luna 4 mai più pelle impura e spenta
Foreo, il leader mondiale del beautytech, lancia una nuova linea di dispositivi per la cura della pelle.
La nuova gamma chiamata Luna 4 Range con una tecnologia più performante dispone di quattro varianti:
- LUNA 4
- LUNA 4 mini
- LUNA 4 go
- LUNA 4 body
La linea utilizza delle setole in silicone sostituendo quelle composte da nylon.
Il silicone infatti previene la formazione di batteri e si lava più facilmente, pulisce in modo più profondo la pelle rimuovendo sporco, cellule morte e batteri. Deterge al massimo senza irritare, esfolia ed è indicato per tutti i tipi di pelle.
Visualizza questo post su Instagram
I dispostivi gamma Luna 4 hanno una durata della batteria molto lunga, e si possono sfruttare 600 utilizzi con una sola ricarica USB. Sono stati introdotti i comandi direttamente sul prodotto senza dover obbligatoriamente utilizzare l’applicazione e questo porta anche ad un ampliamento del target.
Foreo 4 Luna ideale per la detersione del viso, è disponibile in diverse versioni apposta per i vari tipi di pelle: sensibili, normali, miste e deterge in più modalità: delicata, normale e profonda.
Esiste anche in versione mini, con un design tondo, suddiviso in 2 specifiche superfici per soddisfare le varie tipologie e le molteplici problematiche della pelle.
Visualizza questo post su Instagram
Se invece devi partire per una vacanza porta Foreo Luna 4 Go che si rinnova rispetto alla versione precedente: è più grande, più efficiente e dispone di 300 utilizzi per ricarica USB.
Oltre al viso bisogna provvedere al benessere del nostro corpo ed è per questo che la linea 4 Luna da ora sarà anche in versione body, per esfoliare e detergere in modo più profondo la pelle di tutto il corpo, riuscendo a stimolare la microcircolazione. È waterproof e si potrà usare anche sotto la doccia per avere una pelle morbida e liscia senza lasciar traccia d’impurità.
Visualizza questo post su Instagram
I risultati saranno pelle sana, tonica e luminosa e da ora non solo al viso ma su tutto il corpo.
Per prossimi mesi ad attenderci ci saranno nuove attesissime novità ma nel frattempo iniziamo a prenderci cura di noi con questi nuovi prodotti.
Images: Foreo Press Office