Creati e diretti dal regista Ryan Hope
Quando Miuccia Prada ha la volontà di comunicare qualcosa fa uso di qualsiasi forma d’arte esistente. In particolare, ha dimostrato, nel corso degli anni, di essere piuttosto affezionata alla cinematografia, intesa come narrazione libera e priva di vincoli e limiti prestabiliti. La celebrazione del nuovo accessorio di culto, la borsa Cahier, avviene, quindi, mediante la realizzazione di tre filmati creati e diretti dal regista Ryan Hope.
“The Delivery Man” è il nome del progetto cinematografico suddiviso in tre episodi (“Midnight Request”, “Woman’s Best Friend” e “Priorities of Love”), che raccontano in maniera alternata tutte le sensazioni che si racchiudono nel ricevere una borsa Cahier.
Protagonista è la borsa Prada Cahier, che diviene oggetto del desiderio consegnato dall’attore J.K. Simmons che interpreta il cosiddetto Delivery Man. E’ lui l’eroe che si impegna nella consegna, in ognuno degli episodi, dell’accessorio tanto bramato e attorno al quale ruotano tanti significati. I filmati si concludono, poi, con una lezione di vita universale sul valore dell’amore, della famiglia e della casa.
Ecco il primo episodio: