E voi chi avete preferito sul red carpet?
Mentre i nostri divi si stanno accoccolando nei loro California king beds, per recuperare la nottata di emozioni e party sfrenati appena consumata, noi non possiamo esimerci dal raccontare i momenti salienti della kermesse delle kermesse.
Laura Dern e Renée Zellweger, due attrici entrambe carismatiche ed entrambe bionde, hanno trionfato come migliori attrici. Entrambe vestite da Re Giorgio Armani.
Brad Pitt e Joaquin Phoenix, belli e dannati, sono invece la loro controparte maschile.
Grande exploit della Corea del Sud, che vince quattro statuette, fra cui la più importante di sempre di “Miglior Film”, consegnata dall’inossidabile e sempre splendida Jane Fonda, che ha sfoggiato per l’occasione un’inedita sfumatura brizzolata.
La Corea del Sud si conferma così come una potente incubatrice di arte fresca e non convenzionale, che passa per l’estetica sofisticata del K-Pop, attraverso lo street wear di Gangnam, e approda al cinema destabilizzante e sovversivo di Bong Joon-ho.
Dolcissima Rooney Mara, che sotto l’aspetto goth nasconde un’anima tenerissima, e ha pubblicato un sacco di foto del suo neopremiato fidanzato. Lei, lui e un Oscar.
Best dressed della serata la sensualissima Scarlett avvolta in un prezioso Oscar della Renta e la grintosa Zazzie Beetz, in un Thom Browne tutto una paillette.
Visualizza questo post su Instagram