“Una vita normale, senza la ricerca dell’eccezione”
Se è la personalità che vogliamo far emergere con “Model Identikit”, in questo caso il gioco sembra più facile del previsto. Alina Botolina, @alinchozz, lancia sguardi che lasciano ben poco all’immaginazione. Debuttante durante lo show FW18/19 di JW Anderson, ha sfilato per Calvin Klein e tra i tanti anche per Simon Rocha.
Visualizza questo post su Instagram@chanelofficial Thank you @karllagerfeld @aurelieduclos @sammcknight1
Scoperta da uno street caster nella metropolitana di San Pietroburgo, appare decisa, sicura di sé e poco interessata alla realtà circostante e al pensiero degli altri, Alina è l’amica che ti fa coraggio, quella che tutti vorrebbero accanto per non sentirsi mai in pericolo.
Occhi ghiaccio, incarnato chiaro racconta di essere ispirata da tutto ciò che ha intorno, dipende dal momento e da dove decide di focalizzare la sua attenzione. Amante della musica rock, i suoi gusti ne riflettono la personalità.
Nella mia immaginazione, Alina non ama essere vincolata da etichette che non le appartengono, non ha ben chiaro quali siano le sue fonti d’ispirazione. Se non fosse modella farebbe la studentessa. Una vita normale, senza la ricerca dell’eccezione.
Sono tante, però, le sfumature eccezionali che scaturiscono dal suo essere. Per il momento, almeno per noi, continuano a rimanere ignote…
Visualizza questo post su Instagram