“BE YOU”
Millie Bobby Brown, attrice e ormai, soprattutto, icona di stile per tutte le adolescenti (e per quelle che pensano o vorrebbero ancora esserlo) torna a collaborare, dopo questa estate, con Converse.
La Chuck è senza dubbio l’accessorio al quale Millie non ha mai rinunciato, dentro e fuori dal set. Una sneaker iconica e rappresentativa della sua personalità: semplice, versatile, in grado di esaltare o accompagnare qualsiasi genere di look.
Il messaggio della Brown è quello di essere sé stessi, di sentirsi liberi, di tirar fuori il proprio coraggio e la propria personalità. Questo concetto è stato racchiuso per questa collaborazione in poche ma efficaci parole: BE YOU.
Le silhouette realizzate per la capsule sono tre: una Chuck 70 e due Chuck. Per la prima, l’attrice ha deciso di utilizzare diverse gradazioni di rosa mentre per le altre due, di lavorare con i colori sui dettagli. Le patch removibili che recitano il mantra “BE YOU” sono in tessuto e in ciniglia e vestono le versioni in bianco e nero.
Scegli il tuo modello preferito!