Scattata dal fotografo Miller Mobley
Michelle Obama torna a far parlare di sé. L’ex first lady degli Stati Uniti d’America, avvocato e donna di grande successo ha davvero affascinato milioni di persone grazie alle sue iniziative e al suo modo di fare.
Si prevede infatti un grande successo per la sua biografia in uscita che si intitolerà: “Becoming: la mia storia”. Un percorso per acquisire consensi… consensi per poi potersi candidare alle elezioni politiche (un percorso simile alla Clinton?), è questo che si dice nel web.
Eppure il tornado Michelle sembra essere sempre oltre le mere situazioni descritte, sembra sempre voler comunicare qualcosa di estremamente potente e sembra voler comunicare attraverso le sue iniziative alle donne di tutto il mondo.
L’ultima mossa, è rivolta però alle donne afro americane nel particolare. L’ultima apparizione della signora Obama è infatti sulla cover del magazine ESSENCE, di grande culto per la popolazione black, dove appare fiera mostrando per la prima volta i suoi bellissimi ricci afro.
Analogamente a Beyoncè, Alicia Keys, Rihanna, Solange Knowles e Tina Kunaney, Michelle ha deciso di aderire al movimento #BlackHairChallenge volto proprio all’accettazione dell’immagine black.
Chissà quali altre sorprese ci riserverà questa coraggiosa donna.
Visualizza questo post su Instagram