Burton + Addams un’unione che tutti stavamo aspettando
Ritorna sui nostri schermi dopo 20 anni una famiglia davvero paurosa: La Famiglia Addams
Ma questa volta con il focus su uno di loro: Mercoledì Addams interpretata da Jenna Ortega.
Visualizza questo post su Instagram
In uscita il 23 Novembre sulla piattaforma streaming NETFLIX , scritta da Al Gough e Miles Millar (creatori di Smallville) sotto la direzione di Tim Burton.
Un Live Action composto da otto episodi con toni tetri e spettrali ma con un pizzico di comicità, il tutto ambientato nei giorni nostri.
Finalmente Tim Burton si è legato a questa famiglia, d’altronde non ci aspettavamo altro.
Creata da Charles Addams nel 1938 come vignetta è diventata una serie tv nel 1964 con aspetti inquietanti e personaggi unici nel loro genere.
Il regista ha parlato di Mercoledì dicendo: “è la classica outsider, ovviamente. Beh, lei vede le cose in bianco e nero, soprattutto nero. In precedenza era stata resa in maniera molto cartonesca, e in questa serie l’abbiamo collocata in una realtà che amo”.
L’attrice Jenna Ortega dichiara: “Onestamente ero molto nervosa all’idea di recitare in questo ruolo perché volevo rendergli giustizia”.
Visualizza questo post su Instagram
La trama
Mercoledì studentessa presso la Nevermore Academy dovrà gestire i suoi poteri paranormali, diventare un investigatrice per risolvere un mistero che gira intorno ai suoi genitori da 25 anni e dovrà smascherare degli omicidi che terrorizzano tutta la comunità.
Il cast
- Mercoledì Addams > Jenna Ortega
- Morticia > Catherine Zeta Jones
- Gomez > Luis Guzmán
- Pugsley > Isaac Ordonez
- Zio Fester > Fred Armisen
- Marilyn Thornhill > personaggio creato apposta per questa serie ed interpretato da
Christina Ricci. Per lei è un grande ritorno visto che è stata Mercoledì nei film usciti negli anni 90. - Preside Larissa Weemes > Gwendoline Christie
Qui di seguito il trailer.
Visualizza questo post su Instagram
Noi non vediamo l’ora che arrivi il 23 novembre.