Skincare, make-up e capelli
Bentornate ad una nuova puntata di TBB – The Beauty Bulletin, in cui passiamo in rassegna tutto quello che c’è da sapere sulle ultime uscite a tema beauty. Sarà come uscire insieme a guardare le vetrine, a provare i tester sulla mano, ad annusare le novità in profumeria sorseggiando un bubble tea, solo che stavolta senza bubble tea e senza tester da provare, perché i tempi che corrono sono questi.
Ma nell’attesa di tornare alle nostre buone vecchie abitudini, fate un giro (virtuale) con noi, vi guideremo nel mare di prodotti e nuovi lanci, che da queste parti non mancano. Perché i cattivi non dormono mai, ma nemmeno i beauty brand scherzano!
Cominciamo subito e andiamo con ordine. Questa volta iniziamo dall’alto, ovvero dai capelli e vi presentiamo il nuovo lancio della linea di haircare milk_shake, che ci propone una nuova gamma dedicata a nutrimento, protezione e luminosità: nasce integrity, ricco di estratti vegetali ma concepito scientificamente, con formule super concentrate arricchite da burro di muru muru organico. Se quello che cercate è riparazione, nutrimento profondo e ricostruzione, allora non guardate oltre, avete un nuovo alleato dalla vostra parte.
Visualizza questo post su Instagram
Passiamo ora alla skincare e partiamo dal primo step di trattamento: il siero viso. Il brand di cosmetica funzionale MIAMO lancia un nuovo siero che promette di preservare il tono della pelle e aiutarci a combattere ossidazione e invecchiamento cutaneo. Collagen Boost Intense Serum è un siero-filler con effetto rimpolpante e rassodante, che lavora sulle riserve di collagene della nostra pelle, aiutandoci a preservarle. Come sappiamo, infatti, con il passare del tempo il nostro corpo produce sempre meno collagene, per questo è fondamentale proteggerlo, per mantenere la nostra pelle tonica e in salute.
Per chi tra voi possiede un FOREO Ufo, o sta valutando di acquistarlo, sappiate che la collezione di maschere del brand si è appena allargata: date il benvenuto alla nuovissima Cannabis Seed Oil Mask, una coccola per la pelle spenta, stressata o sensibilizzata, da usare con l’apposito FOREO Ufo, un dispositivo pensato per lo smart masking, che permette di fare una maschera in 90 secondi, sfruttando la tecnologia Hyper-infusion e le pulsazioni T-sonic. Insomma, un vero e proprio concentrato di tecnologia, ideale per chi ha poco tempo a disposizione e vuole trarne il massimo dei benefici.
Dopo i trattamenti di skincare, è il momento della protezione solare. E chi meglio di DARLING sa come proteggere la pelle al sole? Ora è possibile acquistare i loro prodotti nel Kit High Protection, per veri fanatici dell’SPF. Nel kit potrete trovare la loro celebre protezione solare corpo con SPF 30-50, un Tan Activator, ovvero un attivatore di melanina che può essere usato su viso e corpo, e la Glowy Face Cream SPF 50+, una protezione solare viso perfetta per tutti i giorni in città, che idrata e protegge allo stesso tempo, con un effetto luminoso garantito.
Eccoci finalmente pronte per il make-up e per un make-up che duri molte ore e resti al suo posto, anche con la mascherina, possiamo optare per una alternativa waterproof. Fortunatamente KORFF viene in nostro aiuto proponendoci una intera gamma di prodotti waterproof, a partire dal Neverending Fondotinta a lunga tenuta e dal suo compagno il fidato, il correttore Neverending, per una base impeccabile e che mantiene la pelle idratata, grazie all’aggiunta di acido ialuronico e vitamina E.
Per completare il look non ci resta che una bella passata del Waterglam Waterproof Mascara, dall’azione volumizzante e intensificante, con l’aggiunta di cera d’api e un derivato dell’olio di lino, per contribuire a rinforzare le ciglia mentre lo indossiamo.
Skincare, trucco e parrucco completati, ora siamo pronte.
Per andare dove non saprei, ma intanto noi teniamoci pronte!
Image: milk_shake, MIAMO, FOREO, DARLING e KORFF Press Office